Managed Cloud Housing

Home / Approfondimenti / Managed Cloud Housing

Darwin Computing è Managed Cloud Provider: i nostri Servizi di “Managed Cloud Housing” comprendono attività di Patch Management, Manutenzione e Monitoraggio continuo di tutti i servizi installati sui Cloud Server, garantendo interventi proattivi finalizzati ad evitare l’insorgere di qualsiasi tipo di incident.
Utilizzando infrastrutture di nostra proprietà, completamente ridondate in configurazione ad alta affidabilità N+1, adatte a servizi mission critical, offriamo Soluzioni di Housing di Cloud Server, Cloud Backup, Load Balancing e Disaster Recovery con elevatissimi standard di Affidabilità e Sicurezza.

Darwin Computing Managed Cloud Provider

Darwin Computing è RED HAT CERTIFIED CLOUD AND SERVICE PROVIDER, importantissimo traguardo nel panorama Cloud. Il titolo Red Hat Certified Cloud and Service Provider è assegnato a quei partner che seguono il percorso di certificazione Red Hat. Ciascun provider deve superare dei test e sottoporsi al controllo dei requisiti di certificazione per dimostrare di poter fornire un ambiente sicuro, supportato e coerente per lo sviluppo di soluzioni cloud. La certificazione offre ai clienti la garanzia che Red Hat abbia approvato le nostre soluzioni di “Managed Cloud Housing”.