fbpx

Managed Kubernetes and OpenShift

Home / Approfondimenti / Managed Kubernetes and OpenShift

Il servizio "Managed" Kubernetes and OpenShift di Darwin Computing ti permette di sfruttare i vantaggi dei Container concentrandoti esclusivamente sullo sviluppo applicativo. Con un Cloud Provider tradizionale, infatti, l'adozione di piattaforme di orchestrazione di Container comporterebbe l'acquisizione, da parte del tuo team di sviluppatori, di competenze sistemistiche specialistiche, togliendo tempo alle attività di sviluppo applicativo.

Darwin Computing propone servizi Kubernetes e OpenShift completamente gestiti: la tua Infrastruttura verrà configurata e monitorata costantemente per te. In questo modo, potrai ottimizzare il tempo per il tuo business senza apportare alcuna modifica al tuo team IT e l'intero sistema di orchestrazione verrà realizzato su misura per la tua azienda, scalabile in base alle tue esigenze.

INFRASTRUTTURA RIDONDATA
In caso di avaria di un nodo, il carico di lavoro viene destinato in automatico su un altro nodo: Business Continuity garantita.
MISURE DI MASSIMA PROTEZIONE
I tuoi Server sono protetti da sistemi tecnologicamente avanzati come il nostro Sistema SIEM, Firewall e IDS/IPS.
DATA CENTER COLLOCATI IN ITALIA
I Data Center da cui eroghiamo i nostri servizi si trovano in territorio italiano: massimi standard di sicurezza e protezione garantiti.

Avrai un contatto diretto con il team di sistemisti specialistici che ti affiancheranno nelle operazioni di:

  • approccio ai Container graduale e non "disruptive"
  • migrazione ai Container focalizzata nelle aree che possono darti maggiori benefici, con variazioni minime al codice dei tuoi applicativi
  • deploy ed aggiornamento dei tuoi applicativi
  • scale in e scale out delle risorse
  • trasformazione della tua attuale infrastruttura in una più agile, rapida e performante

Vuoi ridurre al minimo i costi di sviluppo? Darwin Computing è Red Hat Certified Cloud and Service Provider e può erogare servizi basati su Red Hat OpenShift Container Platform a costi vantaggiosi.
Red Hat OpenShift Container Platform, aggiunge a Kubernetes ulteriori caratteristiche e proprietà vantaggiosi: consente di creare, sviluppare ed eseguire il deployment con più rapidità e semplicità garantendo una maggiore sicurezza dei Container.

Kubernetes
Kubernetes OpenShift