fbpx

Managed Public Cloud Housing

Home / Approfondimenti / Managed Public Cloud Housing

Darwin Computing è Managed Cloud Provider: i Servizi di “Managed Cloud Housing” comprendono attività di Patch Management, Manutenzione e Monitoraggio continuo di tutti i servizi installati sui Cloud Server nonché interventi proattivi finalizzati ad evitare l’insorgere di qualsiasi tipo di incident.

Darwin Computing, offre Soluzioni di Housing di Cloud Server, Cloud Backup, Load Balancing e Disaster Recovery con elevatissimi standard di Sicurezza. Completano l’offerta le nostre soluzioni di hosting di Container basate su Kubernetes, Cluster “dedicati” Open Shift e su Cluster “multi-tenant” Open Shift.

Questo grazie all’utilizzo di infrastrutture di proprietà, completamente ridondate in configurazione ad alta affidabilità N+1, adatte a servizi Mission Critical.

 

Darwin Computing è RED HAT CERTIFIED CLOUD AND SERVICE PROVIDER, titolo assegnato a quei partner che seguono il percorso di certificazione Red Hat.

cloud provider torino

Questo offre ai clienti la garanzia che Red Hat abbia approvato le soluzioni di “Managed Cloud Housing” di Darwin Computing.