Il Database che monitora e gestisce le tue query
Darwin Computing propone un nuovo servizio: Database Query Monitoring e Management.
Basato su una piattaforma Open Source, ti permetterà di gestire e monitorare le prestazioni di MySQl, MariaDB, MongoDB e PostgreSQL.
Grazie a questo servizio, potrai ottenere un’analisi approfondita del carico e del tempo di esecuzione query, individuare le query più impegnative e disporre di statistiche che ti aiuteranno ad ottimizzarle in modo efficiente e puntuale. Il servizio di Database Query Monitoring e Management può essere utilizzato sia On-premise che in Cloud con servizi come il Cloud Darwin Computing, Amazon Web Services (AWS), Google Cloud e Microsoft Azure.
Query Analitics (QAN) consente di ottimizzare le prestazioni del Database assicurandosi che le query MySQl e MongoDB vengano eseguite come previsto e nel più breve tempo possibile.
In caso di problemi, puoi vedere quali query ne siano la causa grazie a metriche dettagliate.
Questo strumento fornisce una visione storica delle metriche, fondamentali per un server di database. I grafici sono suddivisi in dashboard per categorie: alcune specifiche per i database, altre di carattere generale sulle risorse computazionali del server.
Darwin Computing propone il servizio Database Query Monitoring and Management con formula SAAS (Software as a Service).